Aumentare la visibilità del tuo sito web nei principali motori di ricerca è davvero importante. La pubblicità si è sostanzialmente spostata on line, dove ogni giorno millioni di utenti navigano in cerca di servizi e prodotti. Grazie alla nostra consulenza Seo, svilupperemo una strategia che ti consentirà di raggiungere dei risultati concreti e di indicizzare al meglio il tuo sito.
Si parte con l’analisi del progetto web, fornendo un preventivo di indicizzazione del tuo sito, completamente gratuito. Un piccolo report indicherà criticità e punti di forza. Verrà inoltre fornita una lista delle migliori parole chiave del tuo settore e sarà possibile impostare un piano di marketing in base al budget prefissato, che contribuirà al successo dell’intero progetto.

SEMPRE VISIBILI

raggiungi le prime pagine nei motori di ricerca

CONTATTACI SUBITO
0742.850097

RICHIEDI PREVENTIVO

PIU' VISITE

aumenti i contatti e le richieste di preventivo del tuo sito

CONTATTACI SUBITO
0742.850097

RICHIEDI PREVENTIVO

ACQUISISCI CLIENTI

una strategia pensata per acquisire nuovi clienti

CONTATTACI SUBITO
0742.850097

RICHIEDI PREVENTIVO

L’attività Seo prevede inizialmente un  esame del tuo sito web per individuare e risolvere eventuali problemi di usabilità.
Verificheremo lo stato di indicizzazione e la velocità di download e navigazione delle pagine.
Strategicamente il servizio di SEO è ad altissimo ritorno rispetto all’investimento e porta benefici che durano nel tempo, senza dover pagare campagne click di Google ADS.

Le fasi del processo di indicizzazione

In quanto tempo vedrò i primi risultati?

I primi risultati del servizio di indicizzazione emergono  quasi immediatamente perché nella prima fase correggiamo le principali problematiche. Normalmente però ci vogliono 4-5 mesi per permettere alla strategia SEO di funzionare al meglio e avere una crescita importante delle visite e del posizionamento.

 Non mi conviene fare campagne Google ADS?

Rispetto al nostro servizio SEO, le campagne con Google ADS, hanno un costo per visita e soprattutto un costo per conversione  molto più alto. Inoltre quando si interrompe il pagamento di Google ADS le visite  tornerneranno ai valori iniziali,  mentre una indicizzazione organica permette di mantenere traffico nel tempo.

RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO